Tecniche Sistemistiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 46
Data di iscrizione : 18.02.21
Località : Catania
https://sistemistika.net

Presentazione Empty Presentazione

Gio 18 Feb - 14:33:43
Un caloroso saluto ai nuovi visitatori.

Questo Forum, nasce per l'esigenza di soddisfare le esigenze degli appassionati dei Giochi a Pronostico, che non possono o vogliono avanzare richieste sul mio Sito. Del resto, tutto ciò che vi potrebbe apparire 'inconsueto', per me risulta normale, visto che realizzo softwares dai tempi del Commodore 64 e, grazie alla mia passione sfrenata per la programmazione, mi costruisco quello che mi serve. Sono certo che potrebbe essere utile anche a qualcun'altro!

Ho collaborato per oltre un ventennio con le Riviste specializzate del settore. Oggi, purtroppo, questo settore non va più alla grande.

Tra le imprese che mi piace ricordare con qualche collega, la più malvagia risale a quando nel 2009, in pochi minuti riuscii a smascherare un sedicente sistemista, verificando e dimostrandogli che la sua Matrice di 90 numeri in Decine era ... un tarocco..!

Il mio Sito Sistemistika.net, è ormai online da oltre 20 anni ed offre una vasta quantità di informazioni, lezioni tecniche, free-softwares, sistemi, riduzione online e quant'altro possa servire.

Sicuramente, potreste non trovare qualcosa in particolare. Ecco, allora su questo Forum, esprimete la vs. richiesta.
Se possibile, sarete accontentati.

Ovviamente, gli Utenti iscritti, potranno accedere ad un'ulteriore Area, a loro riservata,
dove troveranno materiale particolare e softwares gratuiti da scaricare!

Serena navigazione.

Enzo De Cervo.

Presentazione Firma10

A Mamba e Glandifer piace questo messaggio.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.